Il software che si occupa della comunicazione da e per la rete dei terminali lettori di badges
Richiedi un preventivoConnect, manager della comunicazione con la rete dei terminali lettori di badges. Avviato anche come servizio di rete, operando in modo nascosto, acquisisce le transazioni in modo completamente aut
Ho una grande rete di terminali lettori di badges e mi serve un software che scarichi le timbrature in tempo reale...
Ho la necessità di installare un software che come servizio di rete, in modo nascosto, comunichi con i lettori e mi crei il file da passare al programma presenze...
Devo scaricare le transazioni effettuate sui lettori di badges con tracciati record di formati diversi, anche per lo stesso lettore...
A queste ed a molte altre esigenze risponde il nostro software CONNECT.
Informazioni aggiuntive
SOMEtime è la soluzione software completa per la rilevazione presenze in aziende ed enti pubblici.
L’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, appositamente studiata per semplificare le operazioni di controllo e quadratura delle presenze, si affianca ad un potente e ultra configurabile motore di calcolo in grado di automatizzare anche i calcoli delle presenze più complessi.
Controlla gli accessi dei tuoi dipendenti
Può essere utilizzato in versione stand alone oppure andare a completare il SOMEtime Rilevazione Presenze per avere quindi un’unica piattaforma in grado di gestire sia il controllo delle presenze dei dipendenti e sia le abilitazioni di questi a transitare o accedere ad aree protette all’interno dell’azienda.
Controlla i tuoi dipendenti tramite un browser da qualsiasi dispositivo......... anche mobile!
Un costante lavoro di sviluppo ha dato vita ad un sistema integrato che permette di effettuare una gestione completa delle presenze dei dipendenti mediante l’interazione dell’applicazione SOMEtime Windows con un’applicazione web.
Il sistema prevede
SOMEtime centri di costo, il calcolo delle ore uomo/reparto/commessa.
La soluzione è particolarmente indicata per le organizzazioni (aziende o enti pubblici) che forniscono servizi ai propri clienti o utenti, e si trovano nella necessità di dover monitorare il lavoro effettuato dai propri dipendenti presso un cliente e/o nell’ambito di una determinata commessa
CONNECT, software per la gestione della comunicazione con la rete dei lettori di badges.
Connect è il software che ci consente la gestione, automatizzata e non, di tutte le operazioni che riguardano la comunicazione con la rete dei lettori di badges e la creazione di file dal tracciato configurabile, per consentire l'utilizzo dei dati scaricati ad applicazioni esterne.