Sistemi elimina code

Soluzioni e sistemi intelligenti per la gestione e lo smaltimento delle code

Voglio maggiori info

Sistemi a led per la gestione delle code

Dal bancone dei gelati fino alle sale d'aspetto dei poliambulatori ospedalieri

Prendi il totale controllo delle file delle tue sedi. Basta gestioni di code con sistemi vecchi, cartacei, inefficenti. Innova ore la tua sede, lasciati consigliare il sistema più adatto a te.

Sistemi di gestione delle code mono e multiservizio

Per esigenze di smistamento di utenti diretti a uno o più servizi con uno o più sportelli dedicati per ogni servizio. Il loro funzionamento si basa sulla distribuzione di ticket numerati per la prenotazione al servizio scelto con visualizzazione su display luminosi della situazione di smaltimento coda in tempo reale.Abbiamo soluzioni per soddisfare esigenze che vanno dalla gestione della coda in una piccola attività, alla gestione di code multisportello da dirottare a molti servizi, con possibilità di personalizzazione dello smaltimento della coda in base a criteri logici.Distributori di ticket a strappo o stampanti per ticket multiservizio.

TIPOLOGIE DI SISTEMI ELIMINACODE

Sistema di gestione code (eliminacode) monoservizio per singolo operatore, di facile installazione e semplicità d'uso.

Il sistema è composto di uno o più visori, unità di pilotaggio ed accessori quali distributore di ticket, supporto per distributore di ticket e rotoli di ticket numerati.
In alternativa è possibile utilizzare il distributore di ticket con stampante termica per la realizzazione di ticket personalizzati.

CARATTERISTICHE GENERALI

Uno o più visori a due, tre o quattro cifre.
È possibile installare un visore principale (master) e uno o più visori secondari (slave) collegati via cavo.
L’unità di pilotaggio può essere via cavo oppure via radio.
È anche possibile utilizzare più pulsantiere oppure dei radiocomandi aggiuntivi per pilotare un unico visore.
Per la prenotazione possiamo avere un distributore di ticket a strappo e rotoli di ticket numerati a due o tre cifre.
In alternativa al distributore di ticket a strappo si può utilizzare un distributore di ticket con stampante termica per la realizzazione di ticket personalizzati.
La stampante termica è un distributore di ticket con struttura a piantana.
Composta da una CPU innovativa dotata di porta di comunicazione per le operazioni di editing del ticket da PC, due o più tasti con funzione di avanzamento carta, taglio automatico della stessa, stampa di un report di funzionamento ed azzeramento manuale della numerazione.

Sistema di gestione code (eliminacode) monoservizio multisportello per esigenze di smistamento automatico di utenti diretti ad un unico servizio presso più sportelli in ordine di prenotazione.

Il sistema è composto da un visore di sala, visori di sportello con l'indicazione del numero chiamato, unità di pilotaggio ed accessori quali distributore di ticket, supporto per distributore di ticket e rotoli di ticket numerati. In alternativa è possibile utilizzare il distributore di ticket con stampante termica per la realizzazione di ticket personalizzati

CARATTERISTICHE GENERALI

Il sistema è comandato da un mini PC di gestione.

L’unità di gestione controlla la numerazione dei ticket, gli sportelli ed i visori di sala d’attesa.
Avremo una console operatore per ogni sportello.
La console operatore permette di effettuare le normali operazioni di gestione del sistema, quali chiamata dell’utente, conferma, ripetizione della chiamata, annullamento di un ticket o messa in PAUSA/CHIUSURA dello sportello.
Nello sportello si può installare come opzione un visore di sportello a tre cifre che serve visivamente ad indicare all’utente lo sportello al quale deve dirigersi.
Nelle sale d'attesa potremmo avere uno o più visori di sala.
Il visore di sala serve ad indicare all’utenza la situazione di smaltimento della coda, visualizzando le chiamate effettuate dagli sportelli. Vicino al numero di ticket chiamato appare sempre il numero dello sportello chiamante; un segnale acustico (buzzer) è attivato ad ogni chiamata per richiamare l’attenzione dell’utenza ed inoltre si può impostare il lampeggio della chiamata sul visore per un determinato periodo di tempo.
I visori di sala di attesa sono disponibili in tre modelli diversi secondo il numero di sportelli e di ticket a gestire.
Per la prenotazione possiamo avere un distributore di ticket a strappo e rotoli di ticket numerati a due o tre cifre.
In alternativa al distributore di ticket a strappo si può utilizzare un distributore di ticket con stampante termica per la realizzazione di ticket personalizzati.
La stampante termica è un distributore di ticket con struttura a piantana.
Composta da una CPU innovativa dotata di porta per le operazioni di editing del ticket da PC, due o quattro tasti con funzione di avanzamento carta, taglio automatico della stessa, stampa di un report di funzionamento ed azzeramento manuale della numerazione.